Tuesday, November 6, 2018

Soddisfatti o rimborsati. Dai principi base del marketing alla progettazione, organizzazione e gestione di un ipermercato scarica PDF - Francesco Buo


Scarica PDF Leggi online




Francesco Buo Soddisfatti o rimborsati. Dai principi base del marketing alla progettazione, organizzazione e gestione di un ipermercato "Il marketing pervade Soddisfatti o rimborsati. Dai principi base del marketing alla progettazione, organizzazione e gestione di un ipermercato è un libro scritto da Francesco Buo Buo Francesco, Tutti i libri di Francesco Buo, la Bibliografia di Buo Francesco su Unilibro.it - Libreria Universitaria Online. Soddisfatti o rimborsati. Dai principi Soddisfatti o rimborsati. Dai principi base del marketing alla progettazione, organizzazione e gestione di un ipermercato di Francesco Buo - Diade - 1997. Introduzione alle ricerche di marketing – P.E. Green e R.E. Frank, ISEDI Editore 1971 Soddisfatti o rimborsati – Dai principi base del marketing alla progettazione, organizzazione e gestione di un ipermercato – Francesco Buo, Diade 1997. Soddisfatti o rimborsati. Dai principi base del marketing alla progettazione, organizzazione e gestione di un ipermercato de Francesco Buo sur AbeBooks.fr Soddisfatti o rimborsati. Dai principi base del marketing alla progettazione, organizzazione e gestione di un ipermercato. Autore Francesco Buo ,. Anno 1997 ,. Compra Soddisfatti o rimborsati. Dai principi base del marketing alla progettazione, organizzazione e gestione di un ipermercato. di Francesco Buo (Autore). Soddisfatti o rimborsati. Dai principi base del marketing alla progettazione, organizzazione e gestione di un ipermercato. 31 lug. 1997. di Francesco Buo

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.