Tuesday, November 20, 2018

Scaricare Il marketing dell'informazione e della conoscenza. Le biblioteche al tempo della net-economy pdf - Michele Rosco


Scarica PDF Leggi online



La rilevanza sempre maggiore dei fattori immateriali nell'economia e, tra questi, dell'informazione e della conoscenza, apre straordinarie possibilità a chi si occupa di questi argomenti. Il futuro della biblioteca, digitale, virtuale o ibrida, è dunque segnato anche dalla considerazione che il lavoro degli addetti alla gestione della conoscenza e dell'informazione li rende operatori strategici di mercato. Fare marketing dell'informazione e della conoscenza significa dunque impostare una strategia di sviluppo delle attività di classificazione, catalogazione e ricerca dei libri e documenti che possano servire al mondo delle imprese e dei sistemi territoriali per aumentarne la competitività.
Acquista il libro Il marketing dell'informazione e della conoscenza di Michele Rosco in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Biblioteche e marketing al tempo del Web 2.0. Michele Rosco mettere in atto un vero e proprio marketing dell'informazione e della conoscenza, che sia sì in  Docente: Michele Rosco I professionisti dell'informazione e della conoscenza. Informazione e . cliente (marketing pull), all'offerta di un sistema strutturato di  Scopri tutti i libri di Michele Rosco su Editrice Bibliografica. Il marketing dell'informazione e della conoscenza Comunicazione e marketing della biblioteca. Il marketing dell'informazione e della conoscenza. Le biblioteche al tempo della net-economy Copertina flessibile – 4 apr 2003. di Michele Rosco (Autore). La rilevanza sempre maggiore dei fattori immateriali nell'economia e, tra questi, dell'informazione e della conoscenza, apre straordinarie possibilità a chi si  Compra Libro Il marketing dell'informazione e della conoscenza di Michele Rosco edito da Editrice Bibliografica nella collana Bibliografia e Biblioteconomia. Fare marketing dell'informazione e della conoscenza significa dunque impostare una strategia di sviluppo delle attività di classificazione, Michele Rosco. Michele Rosco. Il marketing dell'informazione e della conoscenza: le biblioteche al tempo della net-economy. Il marketing dell'informazione e della conoscenza. Le biblioteche al tempo della net-economy, Libro di Michele Rosco. Spedizione con corriere a solo 1 euro.

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.