
Le più recenti ricerche in ambito psicoanalitico hanno messo in luce il ruolo fondamentale dei fattori emotivo-affettivi nel favorire o ostacolare l'apprendimento. Il volume ha quindi l'obiettivo di aiutare gli insegnanti a cogliere le dinamiche emotive presenti nel loro lavoro quotidiano e nell'interazione con l'allievo e di mostrare come, per realizzare questa integrazione, sia necessaria una specifica preparazione e formazione finalizzata a sviluppare la capacità di gestione della relazione.
Acquista il libro La disponibilità ad apprendere di Giorgio Blandino, Bartolomea Granieri in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. La disponibilità ad apprendere. Dimensioni emotive nella scuola e formazione degli insegnanti è un libro di Giorgio Blandino , Bartolomea Granieri pubblicato Scopri La disponibilità ad apprendere. Dimensioni emotive nella scuola e formazione degli insegnanti di Giorgio Blandino, Bartolomea Granieri: spedizione La disponibilità ad apprendere. Dimensioni emotive di: Bartolomea Granieri,Giorgio Blandino; Editore: Cortina Raffaello; Data pubblicazione: 1995. 17,00 €. La disponibilità ad apprendere. Dimensioni emotive nella scuola e formazione degli insegnanti, Libro di Giorgio Blandino, Bartolomea Granieri. Sconto 4% e La disponibilità ad apprendere: dimensioni emotive nella scuola e formazione degli insegnanti. Front Cover. Giorgio Blandino, Bartolomea Granieri. Cortina Acquista online il libro La disponibilità ad apprendere. Dimensioni emotive nella scuola e formazione degli insegnanti di Giorgio Blandino, Bartolomea Granieri La disponibilità ad apprendere. Dimensioni emotive nella scuola e formazione degli insegnanti è un libro di Giorgio Blandino , Bartolomea Granieri pubblicato titolo, La disponibilità ad apprendere. sottotitolo, Dimensioni emotive nella scuola e formazione degli insegnanti. autori, Giorgio Blandino, Bartolomea Granieri. LA DISPONIBILITÀ AD APPRENDERE. Dimensioni emotive nella scuola e formazione degli insegnanti. Giorgio Blandino. Bartolomea Granieri. Principi di base
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.