
Il testo, diviso in due parti, prende in esame la pedagogia della fragilità mediante un approccio antropologico, e la pedagogia delle fragilità, sistemiche e infrasistemiche; i confini della pedagogia sociale e speciale vengono così rivisti per offrire prospettive in parte inedite. L'obiettivo è la ricomprensione di un approccio metodologico, soprattutto per l'educatore professionale, che opera nell'ambito di situazioni riguardanti l'intero arco della vita e di specifiche esperienze di fragilità esistenziale.
Pedagogia della / e fragilità: la transizione postmoderna dai confini della pedagogia alla pedagogia dei confini. Front Cover. Carlo Mario Mozzanica . La Scuola Scopri Pedagogia della / e fragilità. La transizione postmoderna dai confini della pedagogia alla pedagogia dei confini di Carlo M. Mozzanica : spedizione gratuita PEDAGOGIA DELLA / E FRAGILITA. LA TRANSIZIONE POSTMODERNA DAI CONFINI DELLA MOZZANICA CARLO M., libri di MOZZANICA CARLO M., LA Acquista online il libro Pedagogia della / e fragilità. La transizione postmoderna dai confini della pedagogia alla pedagogia dei confini di Carlo M. Mozzanica in Libro di Mozzanica Carlo M., Pedagogia della / e fragilità. La transizione postmoderna dai confini della pedagogia alla pedagogia dei confini, dell'editore La Pedagogia della / e fragilità. La transizione postmoderna dai confini della pedagogia alla pedagogia dei confini · Carlo M. Mozzanica edito da La Scuola. Libri - La transizione postmoderna dai confini della pedagogia alla pedagogia dei confini, Libro di Carlo M. Mozzanica . Sconto 10% e Spedizione con corriere a solo 1 Scaricare Pedagogia della / e fragilita. La transizione postmoderna dai confini della pedagogia alla pedagogia dei confini Epub Gratis. Autore: Mozzanica Carlo La transizione postmoderna dai confini della pedagogia alla pedagogia dei confini, Libro di Carlo M. Mozzanica . Sconto 10% e Spedizione con corriere a solo 1 La transizione postmoderna dai confini della pedagogia alla pedagogia dei confini è un libro di Carlo M. Mozzanica pubblicato da La Scuola nella collana
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.